Scrivici







Pubblicazioni

test

test

La sinistra è finita in discarica?

La sinistra è finita in discarica?

Non ce la date a bere

Non ce la date a bere

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

il franco africano schiavizza 14 stati PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Venerdì 25 Gennaio 2019 10:26

Ascoltate questo video: il governo francese drena da decenni immense risorse finanziarie dall'area centro occidentale dell'Africa, con la copertura della BCE, e la collaborazione di fantocci corrotti locali, provocando guerre locali e emigrazioni di massa.

Attachments:
FileDescrizioneUploaderFile size
Download this file (franco africano.pdf)franco africano.pdf Maurizio Marchi93 Kb
 
eco-pacifisti per una giusta transizione PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Martedì 22 Gennaio 2019 11:47

riscaldamento globale, diseguaglianze, riconversione ecologica dell'economia, fuori dalle risorse fossili e dalla guerra

Attachments:
FileDescrizioneUploaderFile size
Download this file (Ecopacifisti per una giusta transizione.pdf)Ecopacifisti per una giusta transizione.pdf Maurizio Marchi623 Kb
 
stop migranti-cidio, siamo a 1051 morti in sei mesi PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Lunedì 21 Gennaio 2019 17:17

Lettera a Salvini di un'immigrata africana: «La faccia cattiva la dedichi ai potenti che occupano casa mia»

Sito Peacelink 09/01/2019

È diretta e senza mediazioni la lettera aperta di una donna africana al ministro dell'Interno. "Se avessi potuto scegliere, avrei fatto volentieri a meno della sua ospitalità".

«Ho visto la sua faccia ieri al telegiornale. Dipinta dei colori della rabbia. La sua voce ,poi, aveva il sapore amarissimo del fiele. Ha detto che per noi che siamo qui nella vostra terra è finita la pacchia. Ci ha accusati di vivere nel lusso, rubando il pane alla gente del suo paese. Ancora una volta ho provato i morsi atroci della paura…
Chi sono? Non le dirò il mio nome. I nomi, per lei, contano poco. Niente. Sono una di quelli che lei chiama con disprezzo “clandestini”.

Attachments:
FileDescrizioneUploaderFile size
Download this file (Stop migranti-cidio, basta un traghetto al 21.1.19.pdf)Stop migranti-cidio, basta un traghetto al 21.1.19.pdf Maurizio Marchi911 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 21 Gennaio 2019 17:27 )
 
il parlamento siriano agli Emirati arabi PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Martedì 22 Gennaio 2019 11:31

in occasione della riapertura a Damasco dell'Ambasciata degli  EAU. Segretario del Parlamento siriano: "Non dimenticheremo mai i crimini degli 'Emirati' contro la Siria"

in allegato

Attachments:
FileDescrizioneUploaderFile size
Download this file (parlamento siriano agli emirati 7.1.19.pdf)parlamento siriano agli emirati 7.1.19.pdf Maurizio Marchi465 Kb
 
stop al rigassificatore Edison a Rosignano PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Sabato 19 Gennaio 2019 16:31

Al Governo della Repubblica

-Luigi di Maio Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico.  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. '; document.write( '' ); document.write( addy_text19788 ); document.write( '<\/a>' ); //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

-Sergio Costa Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- Danilo Toninelli Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti                       Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- Giulia Grillo Ministra della Salute                        Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

E p.c. al  Sindaco del Comune di Rosignano M.mo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Oggetto: Progetto Edison di rigassificatore di GNL a Rosignano (LI). Richiesta di cancellazione definitiva.

La soc. Edison sta tentando dal 2002 di imporre alla comunità di Rosignano un rigassificatore di GNL per 8 miliardi di metri cubi l’anno, appoggiandosi sulle strutture esistenti dello stabilimento Solvay e in parte proponendo la costruzione ex-novo dei serbatoi  e del rigassificatore. Tutti i governi della Repubblica, da Prodi a Gentiloni, passando per quello di Berlusconi, che ebbe un ruolo particolarmente attivo con il ministro Matteoli – di origine locale – hanno appoggiato il progetto, mentre la Regione Toscana gli preferì nel 2004 quello galleggiante proposto da OLT Lng a  Livorno.

 
<< Inizio < Prec. 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 Succ. > Fine >>

Pagina 167 di 372