Scrivici







Pubblicazioni

test

test

La sinistra è finita in discarica?

La sinistra è finita in discarica?

Non ce la date a bere

Non ce la date a bere

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

SAPRANNO I ROSIGNANESI CACCIARE ENERAMBIENTE DA REA ? PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Venerdì 16 Gennaio 2015 11:08

Medicina democratica

Smettere di pagare Enerambiente, altro che alzare la TARI a cittadini e piccole imprese

La Enerambiente, azienda dei pluri-inquisiti  Gavioli e Faggiano, detiene ancora il 24 % di REA spa, ed a questi signori va ancora una buona percentuale di profitti, ogni anno, ottenuti da REA: è uno scandalo nazionale che infatti ha avuto un rilievo anche sulla stampa nazionale, almeno da 5 anni. Ma passa sotto silenzio a livello locale, come si conviene in ogni società omertosa e opaca come la nebbia fitta.

Per pagare questi pluri-inquisiti e mantenere il silenzio a livello locale, i nostri amministratori non trovano di meglio che alzare la tassa sui rifiuti a livelli insopportabili per cittadini ed imprese (pensiamo a tutto il settore legato al turismo, alla ristorazione, alle piccole imprese di servizi e di manutenzioni,  ecc), che – già in crisi - con questa stangata rischiano il colpo di grazia.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Gennaio 2015 17:24 )
 
RESTITUISCONO UN PEZZO DI TERRENO DOVE SONO LE PISCINE PER IL PERSONALE ... PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Mercoledì 14 Gennaio 2015 00:12

Camp Darby «dimezzata», ma non depotenziata. Più forze a Aviano

Manlio Dinucci


> Basi militari. Gli Usa si riposizionano in Europa. Si conferma il ruolo «privilegiato» dell’Italia quale base della proiezione di forze Usa nell’area mediterranea, mediorientale e africana

 
GLI ECCIDI DI PARIGI PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Lunedì 12 Gennaio 2015 11:32

La firma dei killer, noti alla polizia e ai servizi segreti

di Manlio Dinucci

 

Veri e propri commandos, da come si muovono, da come sparano. Non a raffica per non sprecare cartucce,  ma con uno-due colpi su ogni vittima, come il poliziotto ferito che viene freddato con un solo colpo dal killer che, continuando a camminare, raggiunge la macchina e, prima di salire, raccoglie con calma una scarpa caduta (che avrebbe potuto costituire una prova all’esame del Dna). Ma quando i due, con una preparazione da forze speciali, cambiano macchina, «dimenticano» (secondo la versione della polizia) sulla prima vettura una delle loro carte di identità. Firmano così ufficialmente l’attentato.

 
REFERTO EPIDEMIOLOGICO, IN OGNI COMUNE VA RICHIESTO PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Martedì 13 Gennaio 2015 22:58

IL REFERTO EPIDEMIOLOGICO: CHE COS'E', A CHE COSA SERVE, COME SI LEGGE

La salute della popolazione, il sindaco è il primo responsabile.

L’informazione è la prima prevenzione.

il sindaco opera in qualità di "autorità sanitaria locale", attribuzione questa riconosciutagli dall’ art. 13, comma 2 della legge n. 833/1978, la Riforma sanitaria.

In virtù di questa semplice e chiara disposizione di legge,  Medicina democratica di Livorno e della Val di Cecina e il Comitato beni comuni hanno richiesto ai Sindaci della zona un referto epidemiologico, cioè i dati di mortalità, di ricoveri e di consumi di farmaci della popolazione dei rispettivi comuni.

Questi dati sono già presenti nei documenti delle ASL, elaborati in forma elettronica, quali strumenti minimi indispensabili  per programmare e gestire la sanità nel rispettivo territorio. Quindi la loro trasmissione non costa niente, né ai sindaci né alle ASL,

 
colpo di stato fascista PDF Stampa E-mail
Scritto da Maurizio Marchi   
Venerdì 09 Gennaio 2015 00:40

Oliver Stone racconta il colpo di stato della Cia in Ucraina

dal sito Cobas Pisa 8 gennaio 2015

oliver-stone“Ho intervistato Viktor Yanukovych per quattro ore a Mosca per un nuovo documentario in lingua inglese prodotto da ucraini. E’ stato il legittimo presidente dell’Ucraina fino a quando improvvisamente è stato rimosso il 22 febbraio di quest’anno.
Racconterò i dettagli nel documentario, ma sembra chiaro che i cosiddetti “tiratori” che hanno ucciso 14 uomini della polizia, ne hanno feriti circa 85 e hanno assassinato 45 civili che protestavano, erano provocatori infiltrati dall’estero. Molti testimoni, tra cui Yanukovich e funzionari di polizia, credono che questi individui stranieri siano stati introdotti da gruppi filo-occidentali con lo zampino della CIA.

 
<< Inizio < Prec. 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 Succ. > Fine >>

Pagina 285 di 372