Scrivici







Pubblicazioni

test

test

La sinistra è finita in discarica?

La sinistra è finita in discarica?

Non ce la date a bere

Non ce la date a bere

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

difendiamo, abbracciamo l'ospedale, contro i tagli PDF Stampa E-mail

Da: Comitato per la sanità pubblica Cecina < Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. >

Cecina, 3 dicembre 2015

 

Con la presente vi invitiamo a partecipare all’iniziativa “Abbracciamo l’ospedale!” che si terrà presso la zona antistante l’ospedale di Cecina in data 12 dicembre dalle ore 10.30.

Questa iniziativa nasce dalle preoccupazioni raccolte dai cittadini della Val di Cecina che temono che la legge di riordino del sistema sanitario regionale vada ad intaccare la funzionalità del nostro ospedale che in questi ultimi anni è già stato privato del servizio di urologia e del laboratorio di analisi, oltre ad essere interessato da un’evidente carenza di personale principalmente in periodo estivo, ma non solo, considerate le liste di attesa che in alcuni casi superano di gran lunga il limite previsto e i disservizi che si verificano al pronto soccorso e al CUP, spesso riportati anche sulla stampa locale.

Con questo abbraccio simbolico vogliamo lanciare il messaggio che è fondamentale salvaguardare il servizio sanitario pubblico e garantire l’universalità del diritto alla salute. Il nostro proposito è anche quello di migliorarlo rimettendo al centro la prevenzione delle malattie e le condizioni di lavoro degli operatori sanitari.

E' gradita una risposta per una migliore organizzazione dell'iniziativa

Comitato per la sanità pubblica

Per contatti: 3496331276

La salute non è un bene disponibile per il profitto!