Scrivici







Pubblicazioni

test

test

La sinistra è finita in discarica?

La sinistra è finita in discarica?

Non ce la date a bere

Non ce la date a bere

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

Discarica di Scapigliato: 330 milioni di euro al Comune di Rosignano

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

DISCARICA DI SCAPIGLIATO 1982/2012

LA GUERRA AMBIENTALE GLOBALE E' GIA' COMINCIATA PDF Stampa E-mail

Dal Sito tracce d’aereo in Sardegna

"Guerra Globale del Clima"
documento fondamentale del Generale Fabio Mini.

Riportiamo un documento davvero importante scritto dal Gen. Fabio Mini. È un resoconto preciso sulle attività militari per la conquista globale del clima.
Viene citato il progetto dello USAF "Owning the weather in 2025", che da tempo noi indichiamo come il principale responsabile dell'avvelenamento perpetrato con le scie chimiche. Il Generale Mini parla esplicitamente di H.A.A.R.P. come di un'arma capace di sconvolgere il clima e l'ambiente naturale del pianeta.



Un'ammissione sconvolgente. E triste, davvero triste. Ma vi invitiamo a leggere, perché restino nella memoria di tutti le sue parole: una disamina storica dettagliata e schietta che spazza definitivamente via tutte le illusioni sull'"altruismo" e sul "bene dell'umanità".

La fonte autorevole da cui giunge il documento mette a tacere ogni voce di debunker, nonchè le illazioni di chi ci taccia come "catastrofisti" o addirittura "cospirazionisti".
È terribile dire "noi lo dicevamo": ma la situazione è tragica e non da oggi; l'attività di irrorazione attraverso le scie chimiche è parte di un programma militare e politico mondiale nascosto, negato e proprio per questo assolutamente nocivo. È un aspetto del problema della guerra globale dell'ambiente che coinvolge tutte le nazioni e gli apparati militari del mondo. E noi? Solo pedine. Fino a quando?

Documenti

Note.

Il documento del Generale Fabio Mini è stato pubblicato sulla rivista "Limes" nº 6-2007, con il titolo "Owning the weather: la guerra ambientale globale è già cominciata".

Il file audio è stato registrato a Radio Base, all'interno di Linea diretta del 21 febbraio 2008. Il documento è stato presentato lì e diffuso su Internet dal sito www.peacereporter.it

Â